BASE ARCHITETTURA, studio di architetti associati nato nel 2003 dall’iniziativa di Alessandro Bruno, Enrico Scafidi e Luca Trabucco e si propone come luogo di partenza, base appunto, ove verificare e soddisfare le esigenze del cliente creando un punto di incontro / confronto tra professionista, partners ed il cliente stesso.

L’idea guida è quella di mettere in una unica struttura le energie, la creatività e le capacità che i singoli hanno sviluppato in precedenti esperienze professionali in studi di architettura, società di ingegneria ed imprese di costruzioni.

L’obiettivo è di offrire al cliente un pacchetto di servizi ad elevato valore aggiunto ed alto standard qualitativo nella gestione completa del progetto, dallo studio di fattibilità e il progetto di massima, fino alla realizzazione e comunicazione del progetto stesso.

Nel 2014 lo studio ha vinto il premio “Architetture Rivelate”, assegnato dall’Ordine degli Architetti di Torino, per la qualità del progetto e della realizzazione di una costruzione residenziale in Torino, in Strada del Fortino, lungo il fiume Dora.

Nel 2018 Base Architettura si rinnova: Eleonora Cordero si associa e lo studio amplia la propria sede in Torino.